ItaliaDent, Belgrado: visite di preventivo gratuite a San Benedetto del Tronto

Dopo Carrara, Arezzo e Padova, è la volta di San Benedetto del Tronto (AP). Sempre più pazienti potranno così raggiungere Belgrado per sottoporsi alle cure della clinica dentistica ItaliaDent, dopo aver effettuato la propria visita di preventivo gratuita presso il più vicino studio italiano.


A circa un anno di partnership tra la ItaliaDent, prima clinica dentistica italiana a Belgrado, e Turismo e Impresa in Serbia.it, unico portale web in lingua italiana a trattare il turismo e l’impresa in Serbia, annunciamo con grande piacere che dal mese di giugno 2014 sarà possibile sottoporsi a visite di preventivo gratuite anche a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Ciò grazie a un accordo stretto fra il Dr. Ernesto Vatteroni, responsabile della ItaliaDent, e il Dr. Enrico Travaglini, titolare dello studio dentistico sambenedettese di Via Pomezia 8. Per sapere di più sulla ItaliaDent, visita la pagina: ItaliaDent: dal dentista a Belgrado per un sorriso tutto italiano e compila il form di richiesta informazioni. Sarai contattato in italiano e dall’Italia, senza alcun impegno, direttamente dal Dr. Ernesto Vatteroni.
«Siamo contenti di poter garantire anche agli amici marchigiani la possibilità di curare i propri denti a Belgrado, offrendo loro tutta la qualità dei servizi e delle apparecchiature italiane, a un prezzo però dimezzato» – afferma il Dr. Ernesto Vatteroni. «La clinica ItaliaDent è ormai un punto di riferimento per i pazienti italiani che non intendono rinunciare all’affidabilità di uno studio dentistico dotato di tutti i comfort, nel quale si parla italiano. Per questo motivo stiamo espandendo il nostro raggio d’azione, toccando città nuove che affiancheranno le già collaudate Arezzo, Carrara e Padova. Il 2014 ha in serbo importanti novità!»