Apre il Radisson Blu Old Mill Hotel Belgrade. Le foto dell’evento e degli interni

Dopo mesi di preparativi necessari a rendere speciale anche il più piccolo dettaglio, il Radisson Blu Old Mill Hotel Belgrade, primo hotel firmato “Radisson Blu” di Serbia, apre finalmente i battenti.



La serata inaugurale si è tenuta lo scorso 9 dicembre alla presenza di un ospite speciale, Siniša Mali, sindaco di Belgrado. La Rezidor Hotel Group, fra le principali catene alberghiere al mondo e proprietaria del brand “Radisson Blu”, ha reso nota la provenienza delle prime tre prenotazioni: Belgio, Germania e Austria. I clienti stanno già godendo dell’invidiabile posizione dell’hotel, vicinissimo alla Fiera di Belgrado e ad altre importanti attrazioni turistiche della città, fra cui il Museo di Arti Applicate e la Casa dei Fiori.

01 - Radisson Blu Old Mill Hotel Belgrade

01 – Radisson Blu Old Mill Hotel Belgrade
Fai clic sull’immagine per ingrandire.

Costruito sui resti di un vecchio mulino di cui ha conservato spirito e patrimonio artistico, da cui il nome “Old Mill”, il nuovo hotel Radisson Blu è a due passi dal centro storico della capitale serba (Stari Grad, cirillico: Стари Град) e dal quartiere commerciale Novi Beograd (cirillico: Нови Београд). Tutte le sue stanze sono impreziosite da disegni e affreschi realizzati dalla maison artistica Strauss & Hillegaart mentre la struttura, nel suo complesso, è stata progettata dal Design Group Graft.