Turismo in Serbia.it partner del Romantic & Artistic Belgrade Apartment

Due camere da letto, fino a sei ospiti, più di 100 mq di superficie: sono questi i numeri dalla parte del Romantic & Artistic Belgrade Apartment, appartamento situato nel pieno centro di Belgrado ideale per chi vuole visitare la capitale serba all’insegna dell’autonomia e del comfort.


Cresce l’offerta turistica della Serbia e in particolare quella di Belgrado. La capitale del paese balcanico ha di recente visto il sorgere sul suo territorio di strutture ricettive firmate dalle più grandi catene alberghiere internazionali: Crown Plaza, Radisson Blu e Marriott si sono aggiunte alle già presenti Hyatt, Holiday Inn e Best Western.

xx
01 – Romantic & Artistic Belgrade Apartment
Fai clic sull’immagine per visitare e prenotare il Romantic & Artistic Belgrade Apartment.

Mentre si attende l’arrivo di Kempinski e l’edificazione degli hotel previsti dall’innovativo quartiere “Belgrade Waterfront” (Beograd na vodi, cirillico: Београд на води), Belgrado prosegue nel percorso di allineamento alle più grandi capitali europee, trasformando la sua offerta turistica in una vera e propria industria strutturata. Tanta vivacità si riflette anche nell’aumento sensibile di strutture dal costo più accessibile ma in grado di assicurare comunque un buon livello di comfort: gli appartamenti, gestiti da agenzie e privati.
In questo contesto si inquadra la partnership fra il portale web Turismo in Serbia.it e il centralissimo appartamento Romantic & Artistic Belgrade Apartment, ideale per visitare Belgrado senza prendere taxi e bus e per godere della sua frizzante vita notturna. Situato in Piazza Terazije, a due passi dalla stazione dei bus, è la sistemazione perfetta anche per organizzare visite in periferia e gite fuori porta. In grado di ospitare fino a un massimo di 6 persone, mette a disposizione due camere da letto, due bagni e due terrazzi, oltre alla cucina attrezzata. Per prenotare una permanenza, basta compilare il form e attendere che i gestori ti contattino dall’Italia e in italiano.