CLINICHE DENTISTICHE DI BELGRADO

Questo spazio è riservato alle cliniche dentistiche di Belgrado che vantano una clientela internazionale, la massima attenzione nei confronti del paziente e la capacità di comunicare perfettamente in italiano.


Turismo e Impresa in Serbia.it presta molta attenzione alla selezione delle cliniche dentistiche per garantire ai pazienti che vi si recheranno per curare i propri denti servizi e prestazioni di altissima qualità. Le cliniche dentistiche di Belgrado presentate in questa sezione non sono cliniche low-cost: la pressione fiscale sostenibile e il più basso costo della manodopera in Serbia permettono, a parità di cura, professionalità e materiali impiegati, di risparmiare fino al 50% rispetto alle tariffe italiane.
Ogni richiesta di informazioni inviata a Turismo e Impresa in Serbia.it, attraverso gli spazi dedicati alle cliniche proposte, sarà inoltrata in tempo reale alla relativa struttura che provvederà a contattare in italiano i pazienti nelle successive 24 ore lavorative. Le cliniche dentistiche nostre partner sono state oggetto di valutazione diretta da parte di Turismo e Impresa in Serbia.it.

DENTAL CROSS
Indirizzo: ČELOPEČKA 10
11000 BELGRADOSERBIA
Direttore Sanitario: Dr Roberto CONTE

parliamo perfettamente italiano
ti contattiamo in italiano per e-mail, telefono, WhatsApp o Viber
un odontoiatra italiano, docente in università francesi e americane, a tua disposizione
più cliniche dentistiche di supporto in Italia (scopri dove)
atmosfera accogliente e rilassante in ambienti attrezzati e finemente arredati
tempo per un intero trattamento: circa 7 giorni
utilizziamo solo i migliori materiali sul mercato
garantiamo sui lavori eseguiti e rilasciamo regolare fattura
in funzione della cura richiesta, offriamo l’alloggio gratuito nei pressi della clinica e il biglietto aereo di andata e ritorno
offriamo il transfert gratuito da e per l’aeroporto Nikola Tesla di Belgrado
siamo vicini al centro di Belgrado

RICHIEDI UN PREVENTIVO ALLA CLINICA DENTISTICA DENTAL CROSS >>

Perché curarsi a Belgrado

Le cliniche dentistiche promosse da Turismo e Impresa in Serbia.it non sono cliniche low-cost ma realtà ben consolidate sul territorio. Il trattamento e il tempo che vi saranno dedicati sono gli stessi che ricevereste in una “normale” clinica dentistica italiana.
La possibilità di curarsi a prezzi nettamente inferiori a quelli italiani è data dal più basso costo di produzione e realizzazione degli impianti e del personale in Serbia, nonché da un regime fiscale meno asfissiante di quello italiano. In tutte le strutture da noi proposte sarete accolti con simpatia e cordialità e seguiti, se lo vorrete, anche al di fuori degli orari di cura. L’uso fluente della lingua italiana vi farà sentire sempre a casa.
Curarvi in una delle nostre cliniche partner vi permetterà inoltre di visitare una delle più belle e antiche capitali d’Europa, la vivacissima Belgrado. Resterete affascinati dai bar, dai ristoranti, dallo street food e dai suoi due grandi fiumi, la Sava e il Danubio, che si incontrano di fronte al Kalemegdan, il parco verde che al suo interno custodisce l’eterna fortezza e la statua del Vincitore, simbolo indiscusso della capitale serba.

Come raggiungere Belgrado dall’Italia

Raggiungere Belgrado dall’Italia è più facile di quanto si pensi. Si può viaggiare in auto, se si parte dal nord Italia, oppure in aereo. Il tragitto, nel primo caso, è composto da sole autostrade, facili da percorrere e, se si escludono i periodi più “caldi” dell’anno, per nulla trafficate.
Se si preferisce l’areo, sono invece disponibili voli diretti operati da Alitalia e AirSerbia (la compagnia di bandiera serba), in partenza da Milano, Roma e Venezia. L’aeroporto di Belgrado, il Nikola Tesla, si trova nella municipalità di Surčin a circa 18 km dal centro città. Il costo del taxi per il transfer da e per l’aeroporto di Belgrado è poco superiore ai 10 €.
Se si vuole viaggiare in aereo e si è disposti a impiegare qualche ora in più, c’è anche un alternativa low-cost firmata Ryanair: la linea Milano-Bergamo (aeroporto Caravaggio di Orio al Serio) – Niš (aeroporto di Costantino il Grande, Konstantin Veliki). Niš è la terza città della Serbia, per popolazione, ed è collegata a Belgrado dall’autostrada A1.
Per raggiungere la capitale, una volta atterrati a Niš, si può prendere un autobus di linea oppure il servizio di trasporto dedicato e a domicilio offerto dall’agenzia Gea Tours. Trattasi si piccoli e confortevoli combi che uniscono no-stop (24/7) le due destinazioni, accompagnando i clienti all’indirizzo di Belgrado desiderato. Il prezzo, per una tratta, è di 1.200 RSD (circa 10 €).
Dal 16 luglio 2019 è possibile raggiungere Niš in aereo direttamente da Bologna, mentre dal 2 agosto 2019 la stessa città è raggiungibile anche da Roma. Tutti e due i voli sono operati dal vettore serbo AirSerbia.
Per maggiori informazioni in merito, suggeriamo di leggere la pagina Come raggiungere la Serbia e Belgrado in aereo.