BELGRADE CITY HOTEL ★★★★

INDIRIZZO: Savski Trg 7 – 11000 Belgrado
(MUNICIPALIÀ: SAVSKI VENAC)
Tel: +381 (0)11 6644 055 (fisso)
Sito web: www.bgcityhotel.com



RECENSIONE N. 2
Marta (gennaio 2012) • voto: 8
.
COSA LE È PIACIUTO In questo albergo ho trascorso una notte soltanto perché ero di passaggio. Il suo punto di forza è la posizione centrale. Sorge di fronte alla stazione ferroviaria ed è vicinissimo al centro che si raggiunge a piedi. L’arredamento è di buon gusto, la stanza era piccola (cosa che già sapevo) e molto confortevole; con cassaforte, televisore in camera. Ben riscaldata e luminosa. Il bagno con la doccia molto puliti e ben tenuti. Il personale è gentile ed accogliente; una receptionist parla anche l’italiano. La colazione è abbondante e discreta.
.
COSA NON LE È PIACIUTO Il suo punto debole è rappresentato dal rumore di sottofondo del traffico, considerato esso sorge in un punto di snodo della città. Malgrado ciò é una struttura che mi ha soddisfatta e che consiglio.
RECENSIONE N. 1
Fabio (gennaio 2012) • voto: 7,5
.
COSA GLI È PIACIUTO Hotel carino e in buona posizione: è di fronte alla stazione ferroviaria e il centro si raggiunge a piedi in non più di 15 minuti. La camera, seppur piccola, era bella; l’isolamento acustico verso l’esterno andrebbe, però, migliorato.
.
COSA NON GLI È PIACIUTO Colazione: beh, se siete affamati andateci pure ma… in centro ci sono tanti caffè carini così come le mitiche pekare, i panifici serbi, che vendono mille varietà di prodotti da forno tipici come il mitico burek.