Su Panorama di luglio la clinica South East Dental Center di Belgrado e Turismo in Serbia.it

Cinque mesi di partnership fra la clinica dentistica South East Dental Center di Belgrado, diretta dall’odontoiatra toscano Ernesto Vatteroni, e Turismo in Serbia.it, unico portale web in italiano a trattare il turismo (e l’impresa) in Serbia e a Belgrado, sono bastati a raggiungere risultati lodevoli. Oltre alle tante richieste di preventivo giunte al nostro sito, a premiare la professionalità e l’efficienza dell’unica clinica dentistica italiana in Serbia ci ha pensato Panorama che sull’edizione speciale di luglio (E=Economia2) concede il giusto spazio allo specialista italiano…

Luglio è stato un mese di grandi soddisfazioni per il Dr. Ernesto Vatteroni, titolare della clinica dentistica South East Dental Center di Belgrado, e per il portale web Turismo in Serbia.it che da mesi offre collaborazione e supporto all’odontoiatra toscano nel comunicare e promuovere trattamenti terapeutici e iniziative in terra serba.
Alle tante richieste on-line giunte da parte dei pazienti interessati a effettuare prima una visita di preventivo in Italia (tra Carrara, Arezzo e Padova), poi una trasferta a Belgrado per ricevere gli effettivi trattamenti, si aggiunge l’articolo dal titolo Uno specialista tra Toscana e Serbia pubblicato lo scorso 11 luglio 2013 dallo storico inserto economico di Panorama E=Economia2.

Una parte dell’articolo dedicato alla South East Dental Center di Belgrado e pubblicato sull’edizione speciale di Panorama E=Economia2.

In questo, lo specialista italo-serbo, oltre che raccontare la sua storia professionale, spiega le motivazioni di una scelta – quella di allargare la propria attività al mercato emergente serbo – che a distanza di pochi anni si sta rivelando vincente.
Pressione fiscale tollerabile e manodopera qualificata ma a più basso costo, consentono l’applicazione di tariffe impensabili per il mercato italiano, garantendo di questo gli stessi materiali e standard qualitativi.
Il Dr. Vatteroni mette inoltre in evidenza uno dei suoi punti di forza, ovvero la possibilità di eseguire gratuitamente la visita di preventivo, le eventuali terapie pre-protesiche e le successive visite di controllo in Italia, senza che i pazienti debbano raggiungere nuovamente Belgrado, capitale della Serbia, una volta terminati i trattamenti.
Un traguardo, quello della pubblicazione su una rivista di indubbio prestigio, che premia la professionalità e la determinazione con cui il Dr. Ernesto Vatteroni gestisce entrambe le sue cliniche, quella di famiglia in Toscana, e quella di Piazza Terazije 42, nel salotto buono di Belgrado.

Una delle tre sale della clinica odontoiatrica South East Dental Center di Belgrado. Qui sarete accolti e curati con serietà e professionalità.
La South East Dental Center si trova in pieno centro a Belgrado, nei pressi dell’Hotel Moskva, uno dei più prestigiosi della capitale serba. Molti altri hotel, dai quali la clinica è raggiungibile a piedi, sono posizionati nei dintorni.