South East Dental Center, Belgrado: visite di preventivo gratuite a San Benedetto del Tronto

Dopo Carrara, Arezzo e Padova, è la volta di San Benedetto del Tronto (AP). Sempre più pazienti potranno così raggiungerci a Belgrado per sottoporsi alle cure odontoiatriche della South East Dental Center, dopo aver comodamente effettuato la visita gratuita di preventivo presso il più vicino studio dentisitco italiano.


A circa un anno di partnership tra la South East Dental Center, la prima clinica dentistica italiana a Belgrado, e Turismo in Serbia.it, primo portale web in lingua italiana a trattare il turismo e l’impresa in Serbia, annunciamo con grande piacere che dal mese di giugno 2014 sarà possibile sottoporsi alle visite di preventivo gratuite anche a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Ciò grazie a un accordo stretto fra il Dr. Ernesto Vatteroni, direttore sanitario della South East Dental Center, e il Dr. Enrico Travaglini, titolare dello studio dentistico di Via Pomezia 8 presso cui si effettueranno le visite. Se vuoi sapere tutto sulla South East Dental Center, fai clic qui: South East Dental Center: dal dentista a Belgrado per un sorriso tutto italiano e poi compila il form sottostante. Sarai contattato in italiano e dall’Italia, senza alcun impegno, direttamente dal Dr. Ernesto Vatteroni.

01 - Lo studio di San Benedetto del Tronto
01 – Lo studio di San Benedetto del Tronto
Fai clic per ingrandire l’immagine e leggere la didascalia.

«Siamo contenti di poter garantire anche agli amici marchigiani la possibilità di curare i propri denti a Belgrado, offrendo loro tutta la qualità dei servizi e delle apparecchiature italiane, a un prezzo però dimezzato», afferma il Dr. Ernesto Vatteroni. «La South East Dental Center è ormai un punto di riferimento per i pazienti italiani che non intendono rinunciare all’affidabilità di una clinica dotata di tutti i comfort, nella quale si parla italiano. Per questo motivo stiamo espandendo il nostro raggio d’azione, toccando città nuove che affiancheranno le già collaudate Arezzo, Carrara e Padova. Tra pochi giorni annunceremo inoltre l’accordo con una clinica dentistica di Milano e Roma… Il 2014 ha in serbo importanti novità!»