CLINICHE DENTISTICHE

Questo spazio è riservato alle cliniche dentistiche di Belgrado che vantano una clientela internazionale e nelle quali si parla italiano.


Turismo e Impresa in Serbia.it presta molta attenzione alla selezione delle cliniche dentistiche per garantire ai pazienti che vi si recheranno per curare i propri denti servizi e prestazioni di altissima qualità. Le cliniche dentistiche presentate in questa sezione non sono cliniche low-cost: la pressione fiscale sostenibile e il più basso costo della manodopera in Serbia permettono, a parità di cura, professionalità e materiali impiegati, di risparmiare anche oltre il 50% rispetto alle tariffe italiane. Ogni richiesta di informazioni inviata a Turismo in Serbia.it attraverso gli spazi dedicati alle cliniche proposte, sarà inoltrata in tempo reale alla relativa struttura che provvederà a contattare in italiano i pazienti nelle successive 24 ore lavorative. Le cliniche dentistiche Aponia Dental Centar e ItaliaDent sono state oggetto di valutazione diretta da parte di Turismo in Serbia.it.

APONIA DENTAL CENTAR
Indirizzo: KRUNSKA 56/IV
11000 BELGRADOSERBIA
Direttore Sanitario: Dr.ssa Ana TEŠIĆ



parliamo perfettamente italiano
vi contattiamo in italiano
atmosfera accogliente e rilassante
tempo per un intero trattamento: solo 7 giorni
solo i migliori materiali sul mercato
garanzia sui lavori eseguiti
alloggio gratuito nei pressi della clinica
transfert gratuito da e per l’aeroporto di Belgrado
a due passi dal centro di Belgrado e dal museo di Nikola Tesla

RICHIEDI UN PREVENTIVO >>
ITALIADENT
Indirizzo: TERAZIJE 42
11000 BELGRADOSERBIA
Direttore Sanitario: Dr.ssa Marija ILIĆ



parliamo perfettamente italiano
odontoiatri italiani
usiamo materiale italiano (BTK e Micerium)
visita di preventivo gratuita in Italia
primo contatto dall’Italia e in italiano
eventuali terapie pre-protesiche e controlli successivi in Italia
nel pieno centro di Belgrado

RICHIEDI UN PREVENTIVO >>

Perché curarsi a Belgrado?
L’Aponia Dental Centar e la ItaliaDent non sono cliniche dentistiche low-cost ma realtà ben consolidate sul territorio. Il trattamento e il tempo che vi saranno dedicati sono gli stessi che ricevereste in una “normale” clinica dentistica italiana.
La possibilità di curarsi a prezzi nettamente inferiori a quelli italiani è data dal più basso costo di produzione e realizzazione degli impianti e del personale in Serbia, nonché da un regime fiscale meno asfissiante di quello italiano. In entrambe le strutture sarete accolti con simpatia e cordialità e seguiti, se lo vorrete, anche al di fuori degli orari di cura. L’uso fluente della lingua italiana vi farà sentire sempre a casa.
Curarvi in una delle nostre cliniche partner vi permetterà inoltre di visitare una delle più belle e antiche capitali d’Europa, la vivacissima Belgrado.

GUIDE E LIBRI CONSIGLIATI