A Novi Sad il primo hotel Sheraton di Serbia. Apertura prevista per marzo 2018

Arriva in Serbia la rinomata catena alberghiera Sheraton: secondo quanto annunciato dalla società statunitense, fondata nel 1937 e oggi di proprietà di Marriott International, il primo albergo sarà aperto a Novi Sad.

Contenuto offerto in collaborazione con eastCOM consulting

Il primo hotel Sheraton di Serbia sarà inaugurato a Novi Sad, in Vojvodina, in Bulevar Evrope (Corso Europa), all’interno di un edificio di proprietà del serbo Miodrag Kostić che lo scorso hanno lo ha rilevato dall’imprenditore di Novi Sad, Vojislav Gajič. Lo stabile si estende su 8.500 metri quadri e per la sua costruzione sono stati necessari quasi sei anni. Kostić aveva originariamente progettato di aprire un hotel Holiday Inn, successivamente un Crowne Plaza. I negoziati sono tuttavia falliti e l’imprenditore si è rivolto a Sheraton concludendo l’affare.




Sono oltre 435 gli hotel Sheraton in tutto il mondo, distribuiti in 70 stati: si tratta di quella che viene considerata una delle catene alberghiere più lussuose. L’hotel Sheraton di Novi Sad, in particolare, ospiterà un’area benessere con piscina coperta, un centro conferenze con sale multifunzionali, un ristorante con cucina internazionale e altri servizi. Probabilmente sarà di categoria 4 stelle per un numero totale di camere pari a 150, due delle quali destinate a ospiti con esigenze particolari. Oltre a questo, l’hotel avrà un club specializzato, cioè un intero piano di lussuose suite. Le prenotazioni non sono ancora disponibili.